Header Ads

Liveticket è il nuovo ticketing partner della Lardini Filottrano

La Lardini Filottrano ha affidato a Liveticket la gestione dei servizi di biglietteria, controllo accessi e prevendita per la stagione 2018/2019. L’accordo di partnership garantisce la copertura completa della distribuzione di biglietti e abbonamenti sia online (www.liveticket.it) sia in tutto il network di punti vendita LiveticketPoint.

Prodotto e commercializzato da Gostec, il marchio Liveticket, nato nel 2007, rappresenta il nome del servizio di biglietteria che utilizza il motore software BoL (Biglietteria on Line). Certificato dalla Siae, nel tempo è diventato un punto di riferimento per la gestione delle biglietterie e delle prevendite per eventi sportivi, culturali e di spettacolo in ambito nazionale, grazie al suo sistema centralizzato di biglietteria di innovativa concezione, sviluppato attraverso strumenti di ultima generazione, per garantire semplificazione, velocità e affidabilità.

L’impegno di Liveticket al fianco della Lardini Filottrano prenderà il via già nei prossimi giorni con l’avvio della campagna abbonamenti, ormai prossima al lancio.

Nessun commento