In esclusiva su Radio Deejay le radiocronache delle partite in Champions League della Juventus


La famosa Radio italiana diventa partner ufficiale dei bianconeri 


Juventus e Radio Deejay hanno annunciato di aver siglato una partnership che vedrà, una delle radio italiane più ascoltate, diventare official radio dei bianconeri.

Radio Deejay trasmetterà in esclusiva la radiocronaca delle partite di Champions League della Juventus ma sarà protagonista anche di attività esperienziali tra cui dj set all’Allianz Stadium, oltre a diritti di visibilità e immagine.




“Siamo felici di iniziare questa stagione a fianco di Radio Deejay. Si tratta, seppur con modalità differenti, di realtà protagoniste dell’industria dell’intrattenimento e per questo motivo il binomio Juventus e Radio Deejay non poteva essere più naturale.” dichiara Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer – Global Partnership and Corporate Revenues di Juventus.

Il commento di Linus: “Difficile per me essere obiettivo, Deejay è la mia radio e la Juve la mia squadra... però questo mi sembra un momento speciale per il calcio italiano e la Juventus ancora una volta è la squadra che sta aprendo la strada. Sembra la storia di Radio Deejay...”.

Nessun commento