SPORT&IDEAS diventa Marketing Advisor della Reggina 1914

SPORT&IDEAS, agenzia specializzata in Sport Marketing e Event Management fondata da Nicola Tolomei, e la Reggina 1914, storico club calabrese che milita in Serie C, hanno ufficializzato l’accordo che vede l’agenzia milanese operare in qualità di Marketing Advisor per la società amaranto.

SPORT&IDEAS e Reggina 1914 hanno già iniziato a lavorare insieme su diversi punti del progetto condiviso per sviluppare tutta una serie di attività e iniziative di marketing e comunicazione che valorizzino il ‘brand’ Reggina 1914 e rendano il momento della partita al “Granillo”, così anche il prima e il dopo, sempre più coinvolgente. La Reggina 1914 è una grande realtà del territorio oltre che una parte della storia e della tradizione del calcio del nostro Paese. Le ambizioni sono quelle di tornare ad occupare un posto di rilievo nella geografia calcistica italiana e la partnership con l’agenzia milanese ha proprio questo come obiettivo.



“Siamo felici e onorati che uno storico club come la Reggina – ha dichiarato Nicola Tolomei, Ceo di SPORT&IDEAS– abbia scelto la nostra agenzia per realizzare un ambizioso progetto che vede il marketing e la comunicazione al centro di un percorso da fare insieme allo staff della società calabrese. La storia di questo club, la passione dei suoi tifosi, le ambizioni della dirigenza, sono per noi un grandissimo stimolo per il quale intendiamo mettere in campo esperienza, competenza, professionalità, impegno a 360°, nostre caratteristiche da sempre e che saranno gli ingredienti fondamentali per sviluppare il progetto che ci vedrà lavorare insieme”.

Nessun commento