Sportika è il nuovo sponsor tecnico della Emma Villas Siena

E’ Sportika il nuovo sponsor tecnico della Emma Villas Siena. Si tratta di una importante azienda, molto nota nel panorama sportivo, che negli ultimi anni ha legato il suo nome a varie prestigiose realtà e a società di numerose discipline. Il legame tra Sportika ed Emma Villas Siena è di natura biennale. Il team biancoblu sarà nella prossima stagione la formazione di riferimento vestita con capi Sportika nel campionato di Superlega, il massimo torneo del volley italiano.

“Sportika da oltre 35 anni è un’azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo – afferma Carlo Crosio, amministratore della Sportika srl –. Da sempre ha vestito grandi campioni degli sport più popolari e considerando gli ultimi significativi successi della Emma Villas Volley si è proposta quale sponsor tecnico della società senese. Dopo aver conosciuto la qualità e la professionalità dello staff biancoblu, la nostra azienda si è sentita immediatamente coinvolta, in modo particolare per la semplicità del gruppo altamente collaborativo. Pertanto ci siamo sentiti in dovere di partecipare allo sviluppo del progetto con un programma pluriennale”.


“La passione e la disponibilità che abbiamo percepito – prosegue Carlo Crosio – ci permetterà di realizzare dei capi, oltre che tecnici con l’utilizzo di tessuti confortevoli e performanti, personalizzati e prodotti esclusivamente per la Emma Villas Volley che sarà la nostra testimonial di riferimento nel volley che conta. Come nel basket ormai da oltre cinque stagioni la Grissin Bon di Reggio Emilia continua a collaborare con noi e come è successo anche nel calcio, dopo aver accompagnato il Sassuolo di Mapei per oltre otto anni dalle serie inferiori alla grande vetrina della serie A. Pertanto la scelta di Sportika sarà sicuramente fortunata, vincente e ricca di novità. Inoltre la Sportika sarà presente a Siena, con il merchandising Emma Villas Volley, presso il prestigioso punto vendita esclusivo Fusi &Fusi che darà il servizio e la qualità che la società merita. Forza Emma Villas Volley”.

Nessun commento