Header Ads

Il Trofeo Lombardia Dynamitick si rinnova per la X Edizione

La Pallacanestro Aurora Desio organizza la X edizione del Trofeo Lombardia Dynamitick con il supporto di Rev&New sport consulting e SportLab Agency.

Come ogni anno per tre giorni Desio sarà protagonista della scena cestistica italiana e per festeggiare il traguardo dei dieci anni ha scelto di rinnovare il format della manifestazione.

A partire da venerdì 7 settembre il trofeo vedrà scendere in campo 4 squadre di LBA (Trento, Cantù, Varese e Cremona) e 4 squadre di serie B (Desio, Urania, Pavia e Vigevano) che si affronteranno in due quadrangolari con le finalissime in programma il 9 settembre.


Quella del palazzetto in Largo Atleti Azzurri d’Italia sarà l’occasione per tornare ad assaporare le emozioni del basket giocato e per apprezzare i nuovi quintetti di alcune delle squadre protagoniste della stagione sportiva 2018/2019.

A completare la festa al PalaDesio ci saranno alcuni food truck e momenti di intrattenimento tra cui un’area dedicata agli sponsor e alle squadre dove sarà possibile incontrare i campioni della palla a spicchi.

Tutte le informazioni sul programma delle giornate e sui biglietti sono disponibili sul sito www.trofeolombardia.com. Tra le novità di questa stagione c’è la possibilità di acquistare l’abbonamento per le tre giornate a partire da 14 € direttamente dal sito della manifestazione o su www.ticketone.it. Inoltre, i tagliandi potranno essere acquistati anche presso le biglietterie del palazzetto a partire da un’ora prima dell’inizio delle gare.


Nessun commento