RDS 100% Grandi Successi diventa Official Radio di FC Internazionale Milano


FC Internazionale Milano e RDS 100% Grandi Successi hanno annunciato di aver raggiunto un accordo di partnership grazie al quale l’emittente diventa la nuova Official Radio del club nerazzurro.

Sport ed entertainment sono alla base di una partnership nuova che vedrà Inter e RDS collaborare attivamente in molti momenti della stagione, in un accordo capace di generare molteplici opportunità commerciali e comunicative, oltre che di coinvolgere una fanbase sempre più grande ed appassionata.



“Si tratta di una partnership che consideriamo importante e strategica – ha dichiarato Giorgio Brambilla, Sales and Partnership Management Director di FC Internazionale Milano – capace di valorizzare la dimensione nazionale ed internazionale dei due brand. Insieme ad RDS organizzeremo numerosi momenti di intrattenimento, a partire da ogni gara casalinga dell’Inter”.

Il progetto music and sport entertainment di RDS e Inter prevede intrattenimento e grande musica prepartita, un cerimoniale rinnovato al ritmo delle playlist RDS, oltre alla presenza dell’emittente Discoradio all’interno del village di San Siro, con giochi ed attività coinvolgenti per i tifosi.

Nessun commento