U-Power secondo sponsor di maglia dell'Atalanta B.C.

L'Atalanta B.C. ha annunciato tramite il suo sito internet che U-Power, azienda leader nel mercato delle calzature da lavoro, sarà secondo sponsor di maglia nella stagione 2018-2019. La presentazione della nuova partnership si è tenuta presso il ristorante "Il Pianone" di Città Alta a Bergamo.

U-Power è un marchio giovane, ma che si avvale della decennale esperienza e competenza nel campo del calzaturificio che la famiglia novarese Uzzeni ha tramandato di generazione in generazione. Il titolare Franco Uzzeni ha raccolto dal padre la passione e il testimone nell'azienda di famiglia che con sacrifici e determinazione è cresciuta nel dopoguerra anno dopo anno fino a diventare la realtà odierna apprezzata in tutta Europa, specializzandosi a partire dagli anni Ottanta nella produzione di calzature da lavoro.



Nel 2006 la creazione di U-Group dà vita al marchio U-Power che in poco più di dieci anni, conquista il mercato europeo diventando leader nella produzione di calzature antinfortunistiche. U-Group oggi rappresenta una realtà in continua crescita con un fatturato di 140milioni di euro, 4,5 milioni di paia di calzature antinfortunistiche vendute quest'anno in Europa (di cui 1 milione e mezzo solamente in Italia), 200mila capi di abbigliamento professionale di alta qualità. Il design italiano unito alla tecnicità dei prodotto e al profondo rispetto del lavoratore e di tutte le sue aspettative, ma anche la scelta di produrre e controllare tutte le fasi della costruzione della calzatura, sono garanzia di qualità e sicurezza e consentono ai prodotti U-Power di essere sempre al top di gamma.

Nessun commento