Header Ads

Damiani luxuty partner del Milan

Il marchio Damiani ha firmato una partnership con l'AC Milan diventando Luxury Partner del club rossonero.

In occasione dell'annuncio della partnership, Giorgio Damiani ha accolto il management del Milan, lo staff tecnico e la squadra rossonera nella splendida cornice della boutique Rocca di piazza del Duomo a Milano, uno dei principali store dell'unica catena italiana di orologeria e gioielleria d'alta gamma che da oltre 200 anni offre i migliori brand internazionali, oltre alle proposte firmate Damiani, Salvini, Bliss, Calderoni e Venini.




"È stato un piacere ospitare i giocatori e offrire loro la possibilità di scoprire e apprezzare le collezioni di gioielli dei marchi del gruppo e una selezione di preziosi orologi distribuiti in Italia da Rocca. Damiani ha da sempre un legame speciale con le star del cinema e con alcuni campioni di calcio, con cui ha addirittura firmato collezioni di gioielli che sono diventate iconiche", ha commentato Giorgio Damiani, vicepresidente del gruppo Damiani.

"Siamo felici di aver siglato questa partnership di così alto livello e diamo il benvenuto a Damiani all'interno della famiglia rossonera. La qualità del gruppo sposa perfettamente la filosofia del Milan, insieme possiamo raggiungere obiettivi importanti per due brand che rappresentano l'eccellenza internazionale nei loro rispettivi settori", ha dichiarato Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer del nostro Club.

Nessun commento