A Roma la prima edizione del Social Football Summit. SBM media partner dell'evento.

E' in programma per il 22 novembre la prima edizione dell'evento di digital marketing Social Football Summit.

Cos’è Social Football Summit?

Una giornata di incontri social fuori dai social per analizzare le dinamiche interdipendenti dei rapporti tra tifosi, squadre, giocatori e sponsor.

Una serie di panel dedicati alla capacità dei player della football industry di essere influencer e protagonisti nel sistema dei social media.

Un evento di Digital Football Marketing trasversale, volto ad approfondire realtà di successo e a dare spazio alle start up innovative del settore.

Social Football Summit rappresenta un’occasione irripetibile per tutti i professionisti ed appassionati. 

Vuole essere di spunto a chi lavora nello sport o lo pratica a livello amatoriale, a tutti coloro che lavorano nell’ambito del marketing e del digital, agli appassionati di social che sognano di farne una professione; a studenti e neolaureati; a giornalisti e blogger, a startup e imprese: sono invitati tutti coloro che sono impazienti di conoscere nel dettaglio le dinamiche che intervengono nel rapporto tra calcio e digital marketing.

Sono tanti i brand che vantano case-history di successo. Social Media Soccer,organizzatore dell’evento, li ha invitati a partecipare al Summit per analizzare le dinamiche alla base dei loro risultati positivi.

Dallo storytelling alle attività di Fan Engagement, le iniziative di Social Media Marketing di Club e calciatori rappresentano il futuro della Football Industry. I dati ne sono la prova. Proprio da questi dati partiremo per dimostrare il legame tra Digital Marketing e mondo del calcio.
La parola-chiave dell’evento è Knowledge Sharing. Motivo per cui gli Speaker che presenzieranno all’evento provengono dalle prima fila del settore e condivideranno le loro esperienze nel SMM e i loro successi.

L'evento è organizzato da Social Media Soccer Srl, la startup romana che analizza e studia attraverso una piattaforma innovativa ed un algoritmo proprietario le performance social di squadre e calciatori.



Con estrema soddisfazione vi informiamo che Sport Business Management è media partner del Summit. 

"Siamo molto contenti che l'organizzazione dell'evento abbia voluto SBM al proprio fianco. I social sono ormai diventati fondamentali per le società di calcio, calciatori e calciatrici ed anche per leghe e Federazione ; è sempre più importante inoltre avere una strategia digital ben definita e innovativa che coinvolga fan e sia orientata all'engagement. L'evento è una bellissima occasione per approfondire le tematiche ed imparare dai big del settore. "

Da qui fino all'evento SBM fornirà ai propri lettori tutte le notizie e le iniziative relative al Social Football Summit. 

Se vuoi partecipare segui i nostri canali social.

Il team di Sport Business Management 

Nessun commento