BABY-G annuncia la partnership con il Grand Prix Antenore Energia 2018


BABY-G annuncia la partnership con il Grand Prix Antenore Energia 2018, ventisettesima edizione della kermesse che porterà alla Kioene Arena di Padova, l’8 dicembre, le esibizioni mozzafiato dei campioni azzurri di Artistica, Ritmica, Aerobica e Acrobatica

BABY-G è l’orologio femminile shock-resistant, che coniuga un look unico ad una tecnologia avanzata che lo rende indistruttibile. Ed è proprio il suo brevetto di indistruttibilità che lo rende l’orologio perfetto al polso delle atlete. BABY-G infatti è l’orologio per la ragazza della generazione Z: attiva, dal carattere forte e deciso, determinata ad affrontare le sfide di tutti i giorni, che però non rinuncia alla sua femminilità. Semplicemente: “Unbreakablegirl” come le atlete campionesse della Nazionale.

L’evento di punta della Federazione Ginnastica d’Italia, permetterà agli appassionati di salutare i grandi campioni azzurri prima della pausa agonistica con un’ultima grande giornata di performance spettacolari, tra le quali verrà poi eletta la più coinvolgente della manifestazione. Un’occasione unica, inoltre, per celebrare le stelle che quest’anno hanno già regalato grandi soddisfazioni con la maglia delle Nazionali, come gli straordinari successi ai Mondiali di Ritmica a Sofia conquistati sia dalle individualiste (1 argento e 2 bronzi) che dalle Farfalle azzurre (1 oro, 1 argento e 1 bronzo) e le 13 medaglie complessive agli Europei di Artistica a Glasgow tra gli juniores dei grandi attrezzi maschili e femminili.

Foto: www.facebook.com/babygitalia/

Nessun commento