Gianni Lupo partner del Calcio Catania

Il 18 Ottobre è stato presentato a Catania, a tifosi e media nazionali, l’accordo di partnership sottoscritto da Gianni Lupo con il Calcio Catania.

La conferenza stampa, che si è tenuta nella splendida cornice di Torre del Grifo Village, quartier generale del Club rossazzurro, ha visto la partecipazione di una delegazione del marchio di abbigliamento toscano composta da Paolo Ying, Sales & Marketing Manager, Federica Ceccanti, Marketing & Communication Supervisor e Massimo Liu, Marketing & E-commerce Executive. 

Presente anche lo Studio Catarraso ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della Partnership tra l’azienda di moda Gianni Lupo ed il Calcio Catania.

Tale opportunità è stata presentata dal Dott. Umberto Catarraso che ha supportato l’azienda nella contrattualistica e nel buon esito dell’accordo.

A seguito della presentazione e delle agevolazioni riservate ai tifosi del Calcio Catania per l’acquisto dei capi del brand, alcuni componenti della prima squadra del Calcio Catania hanno sfilato indossando gli abiti Gianni Lupo.

L’accordo, della durata biennale, fa parte di una nuova ed ulteriore strategia avviata dalla società Fashion Group Srl, titolare del marchio Gianni Lupo, per il rafforzamento dell’immagine del brand e prevede, tra le altre opportunità,la fornitura a calciatori, staff tecnico e dirigenza di abiti di rappresentanza e per il tempo libero.

Inoltre, verranno avviate alcune collaborazioni con i giocatori del Calcio Catania al fine di dare maggiore visibilità al marchio e ai suoi prodotti.

“La Sicilia rappresenta per noi un mercato molto interessante ed il Calcio Catania un’importante opportunità di diffusione del nostro Brand”, sottolinea Paolo Yin nell’evidenziare le motivazioni che hanno portato a questa scelta. Una scelta fortemente voluta e condivisa dalla dirigenza, dopo una lunga e attenta analisi tra le squadre di categoria, proprio per il forte, ampio e caloroso seguito che il Calcio Catania ha tra i suoi tifosi e sostenitori.

Nessun commento