Nuovo regional sponsor per il Napoli. Accordo con il brand di scommesse KTO in America Latina e Africa

Il Napoli ha annunciato di aver siglato un contratto di sponsorizzazione con il marchio KTO. In virtù dell'accordo la società di scommesse diventa local sponsor del club partenopeo in America Latina e Africa.

Si tratta della seconda regional sponsorship del Napoli dopo l'accordo con Nextbet  in Asia.

Michael Rasmussen, senior marketing consultant presso KTO, ha dichiarato: "Il seguito di cui il club gode è enorme, soprattutto in America Latina, dove il Napoli può contare su oltre dieci milioni di fan. Diventare regional partner di una delle migliori società europee con una storia così ricca, è un'ottima vetrina per KTO."

Serena Salvione, responsabile dello sviluppo del business internazionale del Napoli, ha aggiunto: "Questa partnership rappresenta per il nostro Club un passo importante nello sviluppo della nostra strategia commerciale internazionale. KTO sarà un partner ideale per raggiungere e coinvolgere tutti i nostri fan, specialmente in un mercato così strategico come il Sud America".

Nessun commento