Villa Donatello diventa Medical Partner di Il Bisonte Firenze

Il Bisonte Firenze ha annunciato una nuova collaborazione di altissimo livello con l’istituto di cura Villa Donatello, che da oggi sarà Medical Partner della società del presidente Elio Sità e del patron Wanny Di Filippo. Villa Donatello è un’eccellenza del territorio fiorentino e toscano dal punto di vista medico, e ha già instaurato importanti partnership con altre realtà sportive cittadine come la Fiorentina Women’s di calcio femminile e I Medicei rugby: la convenzione firmata per le prossime due stagioni con la casa di cura Villa Donatello, permetterà alla squadra di coach Caprara di avere a disposizione uno staff medico di prim’ordine, per ogni necessità.

“Legare il nostro nome a quello di una società sportiva di eccellenza come Il Bisonte Firenze – afferma il dottor Alberto Rimoldi, Amministratore Delegato di Villa Donatello – ci dà molta soddisfazione, anche perché si tratta di una realtà che, come la nostra, è un vanto per tutto il territorio, e con tenacia e convinzione punta sempre a crescere e migliorarsi. Faccio un grande in bocca al lupo a tutta la squadra e a tutto lo staff de Il Bisonte per la stagione sportiva alle porte”.

“Siamo entusiasti e orgogliosi di accogliere all’interno della nostra famiglia un’eccellenza del territorio fiorentino e toscano come Villa Donatello – aggiunge il presidente de Il Bisonte Firenze Elio Sità -: avere un Medical Partner di assoluto prestigio come questo, oltre ad essere motivo di orgoglio, ci rende più tranquilli, perché sappiamo che le nostre giocatrici saranno sempre in buone mani”.

Nessun commento