Navigation Menu

Caffè Mamanero nuovo sponsor della SS Lazio


CAFFE’ MAMANERO e S.S. Lazio annunciano il progetto di collaborazione concluso grazie a Infront, marketing agent di SS Lazio, che li vede uniti per la stagione calcistica 2018/2019. Il marchio sarà presente allo Stadio Olimpico nei passaggi Led durante le partite, nelle conferenze stampa della squadra ed anche nelle iniziative di co-marketing che verranno organizzate durante l'anno. Caffè Mamanero offrirà la possibilità di far vivere ai tifosi laziali esperienze irripetibili portando allo stadio i suoi clienti per farli assistere ad alcune delle più importanti partite del Campionato 2018/19 di Serie A. Altre novità di questa nuova stagione riguardano la possibilità di vivere da vicino esperienze uniche con i campioni biancocelesti come la visita del centro sportivo del club, il tour dello stadio Olimpico e ricevere gadget della squadra. Dedicato a chi ricerca l’autentico caffè espresso napoletano.

La scelta delle origini selezionate e la cura dei dettagli in tutte le fasi del processo produttivo (tostatura, macinatura ed estrazione) trasferiscono al caffè MAMANERO il gusto del vero caffè espresso.
MAMANERO è un caffè dal gusto deciso, dalla grande cremosità e da una equilibrata persistenza aromatica.

Possiede tutte le caratteristiche di una miscela che bilancia sapientemente le origini di arabica e robusta presenti; la tostatura artigianale a legna ne esalta la morbidezza, aromaticità ed unicità. Grazie a Infront per il 2018/2019 l’azienda ha il piacere e l’onore di seguire la SS Lazio tutta la stagione. Saremo lieti di accompagnare i tifosi che si godranno lo spettacolo degustando il nostro caffè.

0 commenti: