Lavorare nello sport : Vero Volley seleziona un Art Director

In prospettiva di un possibile inserimento nel proprio organico il Consorzio Vero Volley valuta e seleziona dei profili per la posizione di Art Director, sia part-time che full-time.

La sede di lavoro è Monza.

Il candidato ideale deve avere una conoscenza approfondita e capacità d'uso del "pacchetto" Adobe e dei programmi grafici (prioritariamente Photoshop, Illustrator, Indesign, Premiere) nella prospettiva di realizzare progetti per diversi utilizzi e su numerosi materiali (abbigliamento, grandi affissioni, stampa, web/digital, allestimenti, etc.), intendersi di web e garantire capacità creativa per prodotti diversi tra loro e differenti registri di comunicazione.

E’ richiesta, inoltre, capacità di organizzazione e autonomia nella gestione delle scadenze e nei rapporti con media e fornitori nell’ambito della pianificazione dell’area comunicazione.

E’ necessaria disponibilità nella gestione degli orari di lavoro anche in relazione alle esigenze e agli eventi organizzati dal Consorzio Vero Volley, sia sportivi che in altri ambiti.
Ulteriori competenze verranno approfondite in sede di colloquio.

Per informazioni e l’invio di curriculum vitae: comunicazione@verovolley.com

Nessun commento