NBA e Sport TV annunciano un rinnovo pluriennale

Il nuovo accordo include 42 partite in prima serata su SPORT TV Portugal


La National Basketball Association (NBA) e SPORT TV hanno annunciato un rinnovo pluriennale del precedente accordo che vedrà il programma around-the-clock in onda su NBA TV e un numero record di partite in prima serata settimanalmente per tutta la stagione a partire dalle 20.30, orario portoghese.

Come parte della partnership più longeva dell’NBA con SPORT TV, verranno mandate in onda più di 200 partite live a stagione con le analisi del team di commento dedicato di SPORT TV, incluse le partite live in prima serata del weekend come parte dell’iniziativa della lega NBA Saturdays e NBA Sundays.

“È un grande onore essere in grando di costruire una partnership ventennale con l’NBA,” ha detto il CEO di SPORT TV, Nuno Ferreira Pires. “Sappiamo il valore che i nostri abbonati danno all’NBA e siamo assolutamente felici e fiduciosi che questo nuovo accordo possa aumentare la qualità della nostra offerta.”

“Siamo contenti di continuare la nostra partnership bi-decadale con SPORT TV,” ha detto l’NBA EMEA Vice President, Global Media Distribution, Elsa Memmi. “Con il nuovo record di partite trasmesse in prime time nel weekend, un lungo anno di partite live e programmazione, SPORT TV è la vera casa dell’NBA in Portogallo.

Tra le novità per gli abbonati a SPORT TV l’accesso ad NBA TV senza costi aggiuntivi, in aggiunta alle partite live che sono trasmesse giornalmente durante la stagione. NBA TV trasmette 24 ore al giorno ed offre più di 1000 ore di programmazione live durante la stagione, aggiungendo contenuti esclusivi, highlights e programmi dedicati.

I fan possono seguire @NBAEurope su Instagram, scaricare l’App NBA per le novità, gli aggiornamenti, i punteggi, le statistiche e i video e possono scaricare il nuovo calendario digitale direttamente sul proprio telefono con tutte le informazioni televisive cliccando qui. I fan possono anche acquistare tutto il merchandising NBA su NBAStore.eu.

Nessun commento