Navigation Menu

Su DAZN il meglio della Champions League di Volley maschile e femminile con tutti i match delle sei squadre italiane



Questa settimana la grande pallavolo europea sbarcherà su DAZN. A partire da domani, con l’inizio della fase a gironi, la piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva, in diretta e on demand, le partite delle squadre italiane impegnate nella CEV Volleyball Champions League maschile e femminile.


Mercoledì 21 novembre alle 20:30, in campo maschile, i campioni d’Italia della Sir Colussi Sicoma Perugia affronteranno i russi della Dinamo Mosca. In contemporanea, il primo derby italiano femminile vedrà le campionesse tricolori dell’Imoco Volley Conegliano sfidare la Savino Del Bene Scandicci, quest’ultima al debutto assoluto nelle Coppe Europee.


Il giorno successivo, sempre alle 20.30, spazio al derby in campo maschile tra Cucine Lube Civitanova, finalista della scorsa Champions League, e Azimut Leo Shoes Modena, mentre le ragazze dell’Igor Gorgonzola Novara ospiteranno le polacche del Budowlani Lodz.

Per la manifestazione DAZN schiererà un team di commento stellare, con al suo attivo ben 10 trofei complessivi tra Coppa Campioni e Champions League in carriera. Andrea “Zorro” Zorzi debutta come prima voce, ruolo che vedrà alternarsi anche Marcello Piazzano e Andrea Pratellesi. Grandi protagonisti del mondo della pallavolo anche al commento tecnico, con Maurizia Cacciatori, Alberto Cisolla e Samuele Papi.

Di seguito la copertura di DAZN per la prima giornata della CEV Volleyball Champions League maschile e femminile:

Mercoledì 21 novembre ore 20:30

Imoco Volley Conegliano - Savino Del Bene Scandicci, commento di Andrea Pratellesi e Maurizia Cacciatori

Sir Colussi Sicoma Perugia - Dinamo Mosca, commento di Marcello Piazzano e Alberto Cisolla


Giovedì 22 novembre ore 20:30

Cucine Lube Civitanova - Azimut Leo Shoes Modena, commento di Andrea Zorzi e Samuele Papi

Igor Gorgonzola Novara - Budowlani Lodz, commento di Marcello Piazzano e Maurizia Cacciatori

0 commenti: