Al via Lucky Shot, il concorso ideato da StarCasinò per sfidare a San Siro una leggenda rossonera.

Il calcio è fatto di tecnica, tattica, impegno, ma anche di fortuna” così esordisce la voce di Mauro Suma in “Lucky Shots”, il video destinato a diventare un cult. Nel nuovo format, ideato da StarCasinò (www.starcasino.it) con la collaborazione di AC Milan, Calhanoglu e Bakayoko si sfidano ai rigori secondo regole mai viste prima.
Una porta,12 carte da gioco molto speciali che assegneranno bonus o malus e la giusta dose di fortuna: questi gli ingredienti principali della nuova sfida lanciata ai campioni rossoneri. "Piuma”, “Pari Tu”, “Cucchiaio”, sono solo alcune delle carte che decretano modalità e difficoltà di tiro che potranno essere estratte dai concorrenti, i due titolari del Milan appunto, per una battaglia serrata all’ultimo rigore. 
Dal video con i campioni del Milan parte il concorso “Lucky Shots” che appassionerà tutti i tifosi. Da oggi al 17 dicembre, collegandosi al sito www.luckyshots.it sarà possibile sfidare la sorte e vivere un’esperienza unica. Due fortunati vincitori potranno sfidarsi, a suon di calci di rigore, con una leggenda rossonera. 
Ma le sorprese non finiscono qui! In occasione del match sponsor Milan-Fiorentina del 22 dicembre, all’ingresso di San Siro, verrà infatti allestito un vero e proprio campo da gioco, dove sarà possibile tirare i rigori, imitando i propri idoli e giocando dal vivo a Lucky Shots.

Nessun commento