L’Inter apre un canale ufficiale su TikTok


L’Inter, da sempre molto attenta sia alle partnership commerciali (vedi quella con Inspiresport e quella con ePRICE) sia al coinvolgimento dei fan, annuncia il lancio di un account ufficiale (@inter) su TikTok, una piattaforma per la creazione e la condivisione di video brevi, sulla quale l’Inter offrirà una serie di contenuti esclusivi: backstage, esultanze, sfide per gli utenti, highlights, coreografie e messaggi dei nerazzurri, contenuti LIVE e molto altro.

"Dopo aver aperto pochi mesi fa un account su Douyin dedicato al mercato cinese siamo contenti oggi di sbarcare anche a livello internazionale su TikTok, una piattaforma che si rivolge ad un pubblico di giovanissimi - ha dichiarato l’Amministratore Delegato di FC Internazionale Milano Alessandro Antonello - Un nuovo passo che ci aiuterà ad ampliare ancor più la nostra fanbase a livello globale, coerentemente con il percorso intrapreso grazie a Inter Media House per la creazione e condivisione di contenuti digitali rilevanti per diverse fasce di età e contesti di marketing".

Normanno Pisani, Partnership Manager Italia di TikTok, ha ribadito "Siamo entusiasti dell'approdo dell'Inter, uno dei più grandi e più amati club calcistici al mondo, sulla nostra piattaforma. TikTok rappresenta una grande opportunità per l'Inter di rimanere ancora più connessa con i suoi tifosi e non vediamo l'ora di essere parte dell'azione".

Marta Grima

Nessun commento