Navigation Menu

Sixtus è fornitore ufficiale del Cesena FC

Già al fianco di tanti club di serie A e della Federazione Italiana Gioco Calcio, diventa partner bianconero con un accordo triennale

Un altro marchio prestigioso si unisce alla famiglia delle aziende partner del Cesena FC. E’ quello di Sixtus che fino alla stagione 2020/21 sarà fornitore ufficiale bianconero - sia per la prima squadra che per le formazioni giovanili - dei prodotti medicali, sanitari e sportivi, elettromedicali e integratori alimentari.
“Il Cesena è una società di grande tradizione che merita di tornare presto su palcoscenici all’altezza della sua storia - ha dichiarato il presidente di Sixtus Italia, Mauro Marrucci - e attraverso questo accordo pluriennale ci auguriamo di accompagnare il club e la squadra ad una pronta risalita”.
Auspicio condiviso dall’amministratore delegato del Cesena FC, Gianluca Padovani: “Un altro marchio dalla notorietà nazionale e internazionale ha deciso di accompagnare il nuovo corso del Cesena e questo è per noi motivo di grande orgoglio. Nel suo settore Sixtus è sinonimo di eccellenza, la stessa che vogliamo garantire ai nostri calciatori nel recupero dagli infortuni e nella prevenzione degli stessi”.
Nata nel 1974, Sixtus Italia è leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle società sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute. La mission di Sixtus è quella di garantire massimo benessere fisico ai propri clienti e migliorarne le performance sportive attraverso prevenzione e riabilitazione. La leadership di Sixtus nel proprio settore è testimoniata dal fatto che, oltre alle principali federazioni, l’azienda supporta tanti club professionisti nel mondo del calcio, del basket, del volley, del rugby e di altri sport.

0 commenti: