Sigoa patner ufficiale della Federazione Ginnastica d'Italia


Il 30 novembre 2018 è stato siglato un accordo biennale tra Sigoa e la Federazione Ginnastica d’Italia (FGI), già partner di Freddy e di Baby-G. Dall'1 gennaio i body della Nazionale italiana di ginnastica artistica femminile saranno forniti esclusivamente dall'azienda brianzola, ma il fiore di loto, simbolo di Sigoa, figurerà anche sui body maschili, junior e senior.  

Il Presidente della FGI, Cav. Gherardo Tecchi, ha affermato: "Sono molto soddisfatto di questo accordo con Sigoa, che arriva in un momento di ottimi risultati per la Federazione. Siamo sicuri che la collaborazione con un’azienda apprezzata nel mondo, come Sigoa, porterà sempre più valore ai nostri team dell’artistica impegnati nei grandi circuiti internazionali".

"Essere stati scelti come partner ufficiali dalla FGI segna un grande momento nella storia di Sigoa. Un passo che premia la serietà e la creatività della nostra azienda quale produttrice di capi tecnici altamente performanti, ma allo stesso tempo in grado di esprimere lo stile e l’eleganza dell’alta moda italiana anche nei momenti di estrema intensità sportiva, dove la pura competizione magicamente si trasforma in arte e spettacolo" - ha sottolineato Giorgia Buzzi, Owner e Art Director di Sigoa. 

Marta Grima

Nessun commento