Serena Williams testimonial di Bumble per il Super Bowl


-->
Molti degli sponsor del Super Bowl 2019 hanno iniziato ad annunciare i propri piani per l’evento. Per molte compagnie avere un posto durante la partita di football più guardata dell’anno può avere un riscontro positivo a livello di riconoscimento del brand tra i fan. Diverse compagnie utilizzano strategie di marketing differenti per aumentare il numero di clienti. L’impiego dei social media permette a molte compagnie di fare marketing gratuitamente.

Bumble, applicazione e sito di incontri, ha iniziato a collaborare con Serena Williams proprio per il Super Bowl. La stella americana del tennis non sarà solamente brand ambassador di Bumble, ma sarà anche una consulente globale per la compagnia. La campagna pubblicitaria che Bumble sta sviluppando su misura per Serena si chiama “The Ball is in Her Court”, e fa riferimento alla caratteristica dell’app di Bumble che permette solo alle persone di sesso femminile di contattare gli individui del sesso opposto. L’obiettivo della campagna pubblicitaria e della compagnia è quello di incoraggiare le donne a prendere l’iniziativa in diversi aspetti della vita quotidiana, sia nella vita privata che in quella lavorativa.

La stessa Williams ha affermato a riguardo di questa campagna pubblicitaria: “Il nostro obiettivo è di fare rumore ed incoraggiare le donne; il Super Bowl è il palcoscenico perfetto per fare in modo che il messaggio venga recepito”.

Cheyenne Lolita Sala

Nessun commento