Serena Williams testimonial di Bumble per il Super Bowl
-->

Bumble, applicazione
e sito di incontri, ha iniziato a collaborare con Serena Williams proprio per
il Super Bowl. La stella americana del tennis non sarà solamente brand
ambassador di Bumble, ma sarà anche una consulente globale per la compagnia. La
campagna pubblicitaria che Bumble sta sviluppando su misura per Serena si
chiama “The Ball is in Her Court”, e fa riferimento alla caratteristica dell’app
di Bumble che permette solo alle persone di sesso femminile di contattare gli
individui del sesso opposto. L’obiettivo della campagna pubblicitaria e della
compagnia è quello di incoraggiare le donne a prendere l’iniziativa in diversi
aspetti della vita quotidiana, sia nella vita privata che in quella lavorativa.
La stessa
Williams ha affermato a riguardo di questa campagna pubblicitaria: “Il nostro
obiettivo è di fare rumore ed incoraggiare le donne; il Super Bowl è il palcoscenico
perfetto per fare in modo che il messaggio venga recepito”.
Cheyenne Lolita Sala
Cheyenne Lolita Sala
Post a Comment