Su DAZN al via la settimana dedicata al Super Bowl. Evento che sarà trasmesso live sulla piattaforma streaming

- Il Super Bowl LIII verrà trasmesso live da DAZN nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio con collegamento a partire da mezzanotte

- Da non perdere anche lo spettacolo dell’half-time show che vedrà come protagonisti sul palco i Maroon 5 e il rapper Travis Scott

- Gli appassionati di football potranno scegliere tra il commento in italiano di Matteo Gandini e Roberto Gotta e quello originale in inglese

Dopo una lunga stagione vissuta su DAZN, la NFL è pronta a decretare i suoi campioni. Nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio, infatti, andrà in scena, al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, il Super Bowl LIII, che vedrà sfidarsi i Los Angeles Rams di Jared Goff e i New England Patriots della leggenda Tom Brady.

La piattaforma di streaming trasmetterà in diretta l’evento sportivo più mediatico a livello internazionale, con collegamento a partire dalla mezzanotte per seguire tutta la cerimonia di apertura. I fan della NFL potranno scegliere di vivere la sfida con il commento in italiano di Matteo Gandini e Roberto Gotta, che saranno affiancati da Roberto Marchesi, o con quello originale in inglese. E in più, nell’intervallo, spazio allo spettacolare half-time show, che vedrà protagonisti sul palco i Maroon 5 e il rapper Travis Scott.

Ma gli appassionati di football americano non dovranno aspettare a lungo per entrare in clima partita: nella sezione dedicata su DAZN, infatti, è già tempo di Super Bowl, con gli esclusivi contenuti di approfondimento.

È Roberto Gotta a introdurre la sfida sul campo, con il confronto tra i quarterback e gli allenatori delle due franchigie, a raccontare le peculiarità di Atlanta e del suo stadio e a descrivere l’atmosfera e l’attesa della settimana che precede il Super Bowl, fino alla serata in cui tutta l’America si ferma.

Andrea Rock, voce di Virgin Radio e commentatore di DAZN nel corso della stagione, si occupa invece del lato musicale dell’evento, con due speciali: uno sull’half-time show in programma e uno sulla storia della musica in Georgia, e più in particolare nella città di che ospita l’incontro.

Inoltre, sempre in modalità on demand, gli appassionati potranno rivedere alcuni tra i più emozionanti Super Bowl del passato, grazie agli highlights estesi dell’archivio della NFL, e vivere i giorni e le ore che li separano dal kick off grazie ai contenuti giornalieri realizzati dagli inviati negli Stati Uniti.

DAZN trasmette 3 partite in esclusiva per ogni giornata della Serie A TIM, tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL e NHL), sport da combattimento (boxe, MMA), pallavolo, rugby, rally e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento. DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

Nessun commento