Accor Diventa Sponsor del PSG attraverso il Programma Fedeltà ALL


Il programma fedeltà ALL di Accor diventerà il nuovo partner principale del Paris Saint-Germain durante la prossima stagione calcistica, sostituendo il logo di Emirates sulle uniformi dei giocatori del PSG.

Nonostante non ci siano alcuni dati ufficiali riguardanti il valore monetario di questa partnerhsip, sembrerebbe che Emirates stesse pagando circa $25-30 milioni, mentre il club francese stava cercando da tempo uno sponsor che pagasse circa $80 milioni, affinché il livello degli sponsor si allineasse a quello degli altri club europei. Emirates è divenuto sponsor primario del PSG nel 2006.
Il PSG è il secondo club europeo ad annunciare una partenrship con un gruppo con un programma fedeltà questa settimana. Infatti, anche il Manchester United ha appena firmato un contratto con il programma Marriott Bonvoy, il quale include un’esperienza migliore per i membri di questo programma. ALL (Accor Live Limitless) non è solo un programma fedeltà, ma anche una piattaforma con oltre 265 milioni di clienti, che si uniranno ai 395 milioni di fan che seguono il PSG sulle proprie piattaforme social.

Sia il PSG che ALL avranno offerte speciali per i propri clienti. ALL cercherà di integrare promozioni, servizi e diverse esperienze nelle infrastrutture di loro proprietà, che includono 4.800 hotel in tutto il mondo. Il gruppo Accor include diversi brand come Raffles, Fairmont, Sofitel, Pullman, Novotel, Mercure, e Ibis.
L’amministratore delegato e presidente della squadra parigina, Nasser Al-Khelafi, e l’amministratore delegato del gruppo Accor, Sébastian Bazin, si incontreranno per discutere gli ultimi dettagli del contratto e per fornire informazioni al pubblico.

Cheyenne Sala
Visualizza il profilo di Cheyenne Lolita Sala su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento