Il Cagliari Calcio ha lanciato la sua nuova app

L’app del Cagliari Calcio si rinnova. Più contenuti e un’interfaccia grafica totalmente rivista mettono ora il tifoso al centro dell’azione.

Disponibile gratuitamente per Android e iOS, l’applicazione ufficiale rossoblù segna un’altra tappa nelle strategia di crescita digitale del Club, attento ad offrire ai propri sostenitori in Italia e nel mondo un’esperienza sempre più personalizzata.

“Oltre il 70% dei nostri tifosi naviga sulle piattaforme Cagliari Calcio da mobile”, dichiara il social media manager, Simone Ariu. “Nasce da qui lo studio di una nuova app che permetta di essere ancora più vicini al mondo rossoblù. I punti di forza, oltre ad una veste grafica fresca e moderna, sono le notifiche personalizzate e un’area fan votata all’intrattenimento, oltre a contenuti esclusivi quali foto e video. Un lavoro realizzato anche grazie ai pareri dei nostri tifosi che continueremo ad ascoltare (basta scrivere a app@cagliaricalcio.com) per rendere sempre migliore la user experience della nostra app”.

Quali sono le principali caratteristiche dell’app ufficiale Cagliari Calcio?

NEWS, VIDEO E FOTO
Un’esperienza a misura di tifoso: le ultime news, i video esclusivi e le gallery fotografiche, sia sulla prima squadra che sul settore giovanile, sono il cuore pulsante della nuova app.

MATCH IN TEMPO REALE
Il match center permette di non perdere nulla del giorno-gara: dai convocati alla cronaca, dal tabellino alle interviste post-partita. Tutto in un’unica sezione.

SCHEDE DEI GIOCATORI
Nell’area dedicata alla squadra è possibile trovare le biografie, le foto e i profili social dei giocatori rossoblù. Qui il tifoso avrà anche la possibilità di acquistare direttamente la maglia del proprio idolo.

AREA FAN ESCLUSIVA
L’area fan è un’altra delle grandi novità dell’app Cagliari Calcio. Registrandosi sarà possibile avere accesso ad un mondo di contenuti esclusivi come giochi, quiz e wallpaper.

NOTIFICHE PERSONALIZZATE
Grazie ad un nuovo sistema di notifiche, chi userà la app saprà prima di tutti le news sul mondo del Cagliari, potrà vedere foto e video in anteprima e non perdere nulla - in tempo reale - delle gare di campionato.

L’app ufficiale del Cagliari Calcio può essere aggiornata o scaricata su App Store o Play Store.

Nessun commento