Accordo globale da 650 milioni tra Puma e il City Football Group

Il City Football Group ha ufficializzato l'accordo globale con il brand Puma.

A partire dal 1° luglio 2019, il Manchester City e tutte le altre società del gruppo Melbourne City FC, Girona FC, Club Atlético Torque e Sichuan Jiuniu FC, vestiranno Puma e non più Nike.
L'accordo riguarda anche tutte le rappresentative giovanili e femminili. Secondo quanto riportato da alcuni siti inglesi e in italia da Calcio & Finanza, l'ammontare dell'accordo dovrebe essere di 650 milioni di sterline per una durata di dieci anni.

"La partnership di PUMA con City Football Group è il più grande accordo che abbiamo mai fatto, sia per portata che per ambizione", ha dichiarato Bjørn Gulden, CEO di PUMA. "Siamo entusiasti di collaborare con City Football Group, il cui successo, ambizione e spinta all'innovazione li ha visti stabilire nuovi standard, dentro e fuori dal campo. Non vediamo l'ora di costruire la partnership più innovativa nel calcio ridefinendo il modello di partnership sportiva sia dentro che fuori dal campo. Vogliamo massimizzare le prestazioni sul campo e la cultura del calcio, in settori come la musica, i giochi e la moda per connettere e ispirare i fan di ogni squadra".

Nessun commento