Starpool sponsor di Lisa Vittozzi, astro nascente del biathlon

Foto: GaiaPanozzo
Una sponsorship nel segno del benessere. Starpool, azienda trentina da oltre 40 anni specializzata in progetti wellness, è a fianco di Lisa Vittozzi, nuova stella del biathlon italiano. «Uno sport e un’atleta – spiega il CEO Riccardo Turri – che sono la perfetta sintesi dello spirito della nostra azienda: forza, resistenza e controllo, eleganza, determinazione e professionalità».

Queste le basi del recente accordo siglato per la stagione in corso con la giovane campionessa italiana, medaglia di bronzo alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018.

Prima volta. Starpool ha già al suo attivo diverse collaborazioni negli sport di squadra, come le recenti siglate con la SSC Napoli e l’FC Südtirol, ma questa è la prima volta che decide di collaborare con uno sport individuale e un’atleta singola.

Foto: GaiaPanozzo


Il biathlon è una delle discipline invernali più amate in Europa, con un seguito di centinaia di milioni di appassionati, soprattutto in Germania, Austria, Svizzera e nei Paesi Scandinavi.
«Uno sport che è in forte crescita anche in Italia – prosegue Turri – ed è ricco di modelli esemplari, come Lisa, dove il duro lavoro, la dedizione, la passione sono il viatico per grandi risultati a cui siamo orgogliosi di dare il nostro contributo».

Calendario biathlon 2019. I prossimi appuntamenti che aspettano la campionessa sono: BMW IBU World Cup Biathlon con le tappe di Canmore, Canada (dal 4 al 10 febbraio), Salt Lake City (dall’11 al 17 febbraio) e Oslo Holmekollen (dal 18 al 24 marzo), insieme ai Mondiali di Oestersund in Svezia, in calendario dal 7 al 17 marzo 2019.

Nessun commento