Aeronautica Militare torna in MotoGP con il team dei giornalisti di SKY Motori MotoGP


Aeronautica Militare, uno dei più famosi brand italiani di moda sportswear, prodotto e distribuito dalla Cristiano di Thiene Spa torna in MotoGP con una partnership col team dei giornalisti e degli inviati della redazione di SKY Motori MotoGP. Un gruppo di professionisti appassionati e competenti che attraverso le loro telecronache, le loro interviste e i vari approfondimenti faranno vivere l’atmosfera dei motori, dalla pista alla vita del paddock. Mancano ormai quindi pochi giorni all’inizio di questa nuova ed emozionante avventura che prenderà il via domenica 10 Marzo 2019 a Losail (Quatar): 19 GP in diretta su Sky Sport MotoGP.

Mauro Sanchini, Rosario Triolo, Mattia Pasini, Vera Spadini, Sandro Donato Grosso, Antonio Boselli, Alex De Angelis, Cristiana Buonamano e Guido Meda, vice direttore di Sky Sport e responsabile dei Canali Motori, vestiranno Aeronautica Militare e ci racconteranno con il loro stile unico, diretto e accattivante, le grandi sfide di questa nuova stagione del campionato mondiale di moto più famoso del mondo. 

“Una collaborazione importante che deriva dalla comune passione per lo sport, per i motori e per la velocità” commenta Armando Pio Sperotto – AD di Cristiano di Thiene – “che per noi rappresenta un’occasione straordinaria per far emergere i valori che contraddistinguono il brand Aeronautica Militare: capi dallo stile autentico, in grado di emozionare, che raccontano una storia vera, realizzati con materiali di altissima qualità ed estrema cura del dettaglio”.

Nessun commento