Il calciatore della Lazio Romulo nuovo testimonial del brand Lotto


Il centrocampista della Lazio visita la sede di Lotto Sport Italia e firma il nuovo contratto di sponsorizzazione

Romulo, centrocampista della Lazio e nuovo testimonial Lotto, è stato ospite presso la sede di Lotto Sport Italia a Trevignano dove ha firmato il contratto di sponsorizzazione che lo legherà al marchio della Losanga per i prossimi due anni.

Nell’occasione Romulo, che indossa la calzatura Maestro 200, ha avuto modo di visitare l’azienda, incontrare l’ufficio prodotto per condividere importanti informazioni e feedback e conoscere la nuova collezione calcio di Lotto.

Romulo inizia la sua carriera nelle serie minori brasiliane con le maglie del Caxias, del Metropolitano e della Chapecoense e nel 2009 fa il suo esordio nella Serie A brasiliana con il Santo André e successivamente con l’Atlético Paranaense. Nella stagione 2011/2012 arriva in Italia, alla Fiorentina, mentre nelle stagioni successive indossa le maglie di Hellas Verona e Juventus. Nel 2018 approda nelle file del Genoa e all’inizio del 2019 viene ceduto in prestito alla Lazio dove ha esordito il 7 febbraio nella partita casalinga contro l’Empoli.

Nessun commento