Matt è sponsor della 48 esima edizione della Stramilano

Matt marchio leader in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici e alimenti funzionali, annuncia, per il secondo anno consecutivo, la propria partecipazione in qualità di supporter alla nota manifestazione podistica meneghina. 

Quest’anno la partnership prevede la distribuzione dell’integratore salino Potassio Magnesio Sprint nei rifornimenti ufficiali della Half Marathon, l’inserimento delle singole bustine nelle 50.000 sacche gara della corsa non competitiva e la presenza del marchio tra gli sponsor e i fornitori ufficiali su tutto il materiale di comunicazione della manifestazione.

L’attenzione di Matt al mondo dello sport professionistico ed amatoriale è consolidata ormai da tempo. Siamo felici di essere anche quest’anno, animati dalla stessa passione, al fianco della storica Stramilano, un connubio straordinario di tradizione e valori. Una sponsorship nel segno del benessere, che rientra nella strategia dell’azienda che crede nello sport e nella sua forza. Per la 48° edizione, abbiamo scelto di essere vicini agli sportivi con un integratore salino dalle importanti proprietà per il raggiungimento delle migliori performance fisiche, il Potassio e Magnesio Sprint”, dichiara Stefano Castiello, Direttore Commerciale di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico, detentore del brand MATT.

Nessun commento