Navigation Menu

Franco Baresi, Javier Zanetti e Miralem Pjanic protagonisti del nuovo spot TV di Uriach Italia per il lancio della nuova campagna di Fisiocrem,

Franco Baresi, Javier Zanetti e Miralem Pjanic sono i protagonisti del nuovo spot TV di Uriach Italia per il lancio della nuova campagna di Fisiocrem, una crema solugel a base di estratti naturali ad effetto lenitivo, per il massaggio pre e post allenamento. Pianificato nei formati 30” e 15”, lo spot è on air sui canali Discovery, Mediaset, Sky Sport e diffuso capillarmente sui canali social, come Instagram e Youtube, attraverso una strategia di comunicazione impattante e catching. Le agenzie che hanno seguito l’attività sono FCB per quanto riguarda la creatività e Wavemaker per quanto riguarda la pianificazione.

“Fisiocrem è una soluzione naturale che può essere utilizzata per il massaggio pre e post allenamento, più volte al giorno dagli sportivi di tutte le età, sia professionisti che praticanti. E’ proprio per questo che abbiamo scelto come protagonisti della nuova campagna dei testimonial che fossero in grado di rappresentare diverse generazioni di sportivi, proprio in ragione della trasversalità di Fisiocrem. Franco Baresi, Javier Zanetti e Miralem Pjanic sono tre campioni a livello mondiale e, grazie alle loro qualità sportive e umane, sono fonte di ispirazione per tutti gli sportivi e, ovviamente, gli appassionati di calcio”, dichiara Roberto Cassanelli, Country Director di Uriach Italia.




Presente in 9 paesi, Fisiocrem è stato introdotto nel mercato italiano a partire dal 2017, affermandosi ben presto come soluzione naturale in grado di preservare e supportare il benessere muscolo scheletrico. Grazie alla base di arnica montana, calendula officinalis, hypericum perforatum e melaleuca alternifolia, Fisiocrem dona una sensazione di benessere grazie al suo fresco effetto lenitivo, utile sia in preparazione all’attività fisica, sia dopo lo sport, per un sollievo immediato: un valido alleato di tutti gli sportivi. Disponibile nel canale farmaceutico dall’inizio del 2017, Fisiocrem fa parte della linea Consumer Health di Uriach Italia, assieme alle soluzioni contraddistinte dal marchio Aquilea.

0 commenti: