Sport Business Management e College Life Italia insieme per raccontare il percorso studio - sport

Sport Business Management è lieta di annunciare la partnership con College Life Italia, società leader che fa da ponte istituzionale nello mondo dello sport e dell'istruzione tra Italia e Stati Uniti  aiutando studenti/atleti e le loro famiglie, che vedrà le due parti impegnate in più iniziative. 

Grazie alla creazione di una rubrica all'interno di Sport Business Management verranno raccontate le esperienze di ragazzi e ragazze che grazie a College Life Italia hanno ottenuto una borsa di studio sono volati negli USA per studiare e praticare il loro sport. 


Racconteranno come è la vita di un collegiale americano e di come si può gestire lo studio e lo sport.  Alcuni di loro hanno continuato la carriera sportivi, mentre altri lavorano nello sport ma fuori dal campo. 

"Siamo molto contenti che College Life Italia abbia scelto i nostri canali per veicolare il loro messaggio e abbia voluto coinvolgerci anche in altri progetti come gli showcase" ha dichiarato Giuseppe Berardi editore di Sport Business Management. 





Leader indiscussa nella ricerca di borse di studio sportive ed accademiche nei College e Licei Americani, College Life Italia ha assistito più di 350 ragazzi nell'ottenimento di borse di studio che hanno permesso a ragazze e ragazzi meritevoli di perseguire simultaneamente la propria carriera sportiva e scolastica negli Stati Uniti.


Inoltre dallo scorso anno College Life Italia ha creato la Soccer Management Institute; un progetto molto ambizioso che ha come obiettivo quello di educare la prossima generazione di sport leader tutto ciò in lingua inglese. L'obiettivo è quello diventare il punto di riferimento mondiale di chiunque voglia formarsi ad una carriera da manager sportivo"


"Abbiamo trovato due partner ideali per promuovere le nostre iniziative e sviluppare altre attività. Sono certo che sarà una partnership molto coinvolgente" così Stefano Radio CEO di College Life Italia. 

La partnership non vedrà protagonista solo SBM, l'accordo prevede anche una collaborazione con L Football, web magazine interamente dedicato al calcio femminile,  fondato e gestito sempre da Giuseppe Berardi. 



Nessun commento