UBI Banca diventa Official Bank di Volley Lube

UBI Banca è diventata Official Bank di Volley Lube. L’accordo fra l’istituto di credito e la squadra di pallavolo di SuperLega prevede che la banca affianchi la società non solo nella comunicazione
legata alla squadra, ma anche con una serie di iniziative commerciali rivolte in particolar modo ai tifosi. Fra queste, la possibilità per i possessori di carte di credito Hybrid di UBI Banca o di Ricariconto di rateizzare l’acquisto dell’abbonamento della prossima stagione. Previste anche una serie di iniziative a carattere sociale rivolte ai giovani, finalizzate a promuovere non solo l’attività sportiva, ma anche il merito scolastico e l’educazione civica, che saranno attivate dall’inizio del prossimo campionato. La collaborazione con Volley Lube rappresenta un ulteriore passo nella strategia delle sponsorizzazioni di UBI Banca a sostegno del mondo dello sport. Un impegno che negli ultimi anni è stato consolidato puntando su partnership con società sportive e associazioni sia a livello nazionale che internazionale.

“Questo accordo– spiega Roberto Gabrielli, Responsabile della Macro Area Territoriale Marche e Abruzzo di UBI Banca – conferma l’attenzione che il nostro istituto, il primo nelle Marche per quote di mercato, ha nei confronti di questo territorio. La Volley Lube rappresenta un’eccellenza, un brand di successo per tutte le Marche. Saremo a fianco di Lube già a partire dalle semifinali scudetto, con la speranza che questa stagione possa concludersi con quei successi che tutti i tifosi si aspettano e meritano”. “Riparte la collaborazione con UBI Banca – dichiara il patron Lube, Fabio Giulianelli - una partnership di riferimento per le eccellenze dello sport del territorio, caratterizzata dall’attenzione rivolta alla comunicazione, ai nostri tifosi e agli investimenti nei confronti dei giovani a livello sportivo, scolastico e educativo”.

UBI Banca è partner e sponsor di molte organizzazioni sportive internazionali e italiane, fra cui NBA (National Basket Association): UBI è il primo gruppo finanziario del Paese ad affiancare il più famoso brand mondiale del basket. UBI Banca è anche sponsor ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro, oltre ad essere sponsor di Basket Leonessa Brescia e Aurora Basket Jesi. Nel calcio la banca ha legato il proprio brand a club sportivi di prestigio come Juventus, Atalanta e Brescia. Nella scherma UBI è title sponsor del club di Jesi, l’UBI Banca Club Scherma Jesi, il più titolato al mondo nella disciplina della scherma.

Nessun commento