Una maglia speciale per il Cagliari. Il Club al fianco di Ichnusa e Legambiente

In occasione della gara contro la Juventus di stasera il Cagliari scenderà in campo con una maglia speciale. Per la prima volta in Serie A uno sponsor ha scelto di rinunciare alla visibilità sulla maglia per promuovere un’iniziativa a sostegno del territorio: sul petto dei rossoblù non ci sarà così il logo Ichnusa, che accompagna la squadra dalla stagione 2016-17, ma la scritta #ILNOSTROIMPEGNO.

#ILNOSTROIMPEGNO è il progetto, presentato questa mattina ai media nella sala stampa del Centro sportivo di Assemini, con cui Ichnusa, promotrice dell’iniziativa, Cagliari Calcio e Legambiente, invitano tutti i cittadini sardi a unirsi a loro per contribuire a preservare le bellezze dell’Isola. Basta un gesto piccolo ma concreto: raccogliere i rifiuti abbandonati che deturpano il territorio.

Appuntamento allora sabato 13 aprile nel quartiere Sant’Elia: chiunque voglia partecipare alla giornata assieme a Ichnusa, Cagliari Calcio e Legambiente, potrà iscriversi a partire da domani sul sito ilnostroimpegno.it.

Nessun commento