#2^ Meeting Nazionale “Commercialisti Azienda Sport”


Pordenone 2020: "prove tecniche di azionariato popolare" è il titolo del secondo Meeting Nazionale organizzato dall’AICAS (Commercialisti Azienda Sport) che si svolgera’ a Pordenone il prossimo giovedi 9 maggio alle ore 18,30 presso il Centro de Marchi.

L’organizzazione a Pordenone, del 2° Meeeting Nazionale dei Commercialisti Azienda Sport, rileva Antonio Sanges (coordinatore del progetto Commercialisti Azienda Sport), risulta essere il giusto riconoscimento alla società del Presidente Mauro Lovisa che, con una gestione aziendale “efficiente ed efficace”, partendo dal campionato di Eccellenza 2007 è riuscito a conquistare, al termine del vincente campionato di Lega Pro 2018/19, la promozione diretta alla serie B.

La “mission” del club friulano, mirata a fidelizzare tifosi ed aziende del territorio verso il “brand nero verde dei ramarri “, sara’ oggetto di analisi ed approfondimento da parte dei “Commercialisti azienda sport”, dirigenti sportivi, professionisti dello sport industry ed imprenditori del territorio.
Allo stato, il Progetto Pordenone 2020 (anno del Centenario della fondazione del club), promosso dall’avvocato Nadir Plasenzotti di concerto con il commercialista Alberto Rigotto, risulta essere in corso di realizzazione.

Grazie al Progetto Pordenone 2020, tutti i tifosi “dei ramarri” , tramite l’operazione di “equity crowdfunding”, possono acquistare una quota della societa’ “neroverde”, a partire da un investimento minimo di 250 euro fino ad un valore massimo di oltre 25 mila euro.

A supporto del Progetto Pordenone 2000, la locale Confindustria, attraverso la controllata Unindustria Pordenone Energia, ha attivato una sponsorship con la societa’ cara al presidente Lovisa. (Fonte Il Sole 24 Ore).

Al workshop Pordenone 2020 parteciperanno nella qualita’ di relatori : Paolo Giorgiutti (Delegato Aicas Friuli Venezia Giulia), Mauro Lo Visa (Presidente Pordenone Calcio), Nadir Plasenzotti (avvocato), Alberto Rigotto (dottore commercialista), Antonio Opromolla , Antonio Sanges e Franco Ventura (commercialisti azienda sport).

L’evento friulano Pordenone 2020, e’ patrocinato dalle testate economico finanziarie dello “sport industry”: Sport Economy, Fiscal Focus, Odp Servizi e Sport Business Management.
“Neroverde”: il colore delle “prove tecniche di azionariato popolare”?

Nessun commento