Sara Gama entra nel team di Head & Shoulders, la calciatrice protagonista del nuova linea del brand

Head & Shoulders, lo Shampoo n.1 al mondo*, sceglie come nuovo volto   Sara Gama, capitano della Juventus e della Nazionale italiana di calcio femminile, annunciata protagonista ai Mondiali di calcio quest’anno in Francia.
Triestina, classe 1989, numero 1 della nuova generazione di atlete nel suo ruolo, Sara Gama è la nuova testimonial di DERMA & PURE– una linea che con delicatezza ed efficacia è in grado di combattere prurito, secchezza e capelli grassi, rappresentando l’ultima frontiera scientifica del brand. Un approccio ed un metodo mutuato dallo skincare, in grado di preservare la salute e la bellezza di cute e capelli e che non si lascia inibire da ostacoli e problemi legati al cuoio capelluto. 
Una filosofia audace, quella di Head & Shoulders, che è ben rappresentata dagli storici testimonial Gigi Buffon eFederica Pellegrini, ai quali da oggi si unisce anche Sara Gama.
Atleta e icona del movimento calcistico femminile, Saraè una giovane donna animata da grande passione e voglia di cambiare le cose, diffondendo una nuova cultura sportivache supporti e tuteli i giovani talenti, promuovendo il rispetto, il fair play e le pari opportunità. Gli stessi valori che condivide con il brand, che l’ha scelta come portavoce.
Shampoo e balsamo DERMA & PURE NUTRIENTE sono parte della hair routine quotidiana di Sara e l’aiutano ad avere cute pulita, capelli morbidi, e a curare la sua chioma, che esige costante idratazione, nutrimento e brillantezza. Un alleato importante per la campionessa, che la supporta nel quotidiano fatto di dedizione fatica e impegno e che l’aiuta ad affrontare le sfide di tutti i giorni con coraggio e determinazione. 
“Quando Head & Shoulders, brand che da sempre investe nello sport e che si è legata a figure di enorme talento come Gigi Buffon e Federica Pellegrini – racconta Sara Gama - mi ha proposto di collaborare, ho subito accettato con entusiasmo. Con Head & Shoulders – prosegue Sara - condivido una filosofia di vita fatta di talento ma anche di sacrifici, sfide, tanto coraggio e passione, perché nella vita non bisogna farsi ostacolare da nulla. Mi piacerebbe che grazie allo sport femminile in generale, e al calcio in particolare, tutte le bambine  e i bambini italiani avessero un modello a cui ispirarsi e trovassero le stesse opportunità di allenarsi, esprimere il proprio talento, e crescere con lo sport”.


Ricevuta dal Presidente Mattarella in occasione della festa dei 120 anni della Figc, Sara Gamaha ricordato con garbo e determinazione quanto sia ancora lungo il percorso per dare ai giovani talenti spazio, strutture e sostegno per emergere.
Il grande talento di Sara Gama, il suo talento, e la sua straordinaria personalità che si esprime anche attraverso la sua bellissima chioma, sono la sigla di una nuova e avvincente partita che giocherà insieme ad Head & Shoulders, sul campo di calcio e nella vita di ogni giorno. 


*Calcolo P&G basato sulle informazioni di Nielsen Luglio 2016 – Giugno 2017

Nessun commento