Macron è il nuovo sponsor tecnico della Pallacanestro Varese


La Pallacanestro Varese ha nuovamente scelto Macron come sponsor tecnico. Il brand italiano leader internazionale nel settore del teamwear e il club biancorosso hanno annunciato questa nuova partnership che dalla prossima stagione vedrà l’azienda emiliana al fianco della società dieci volte campione d’Italia per quattro stagioni.

La Pallacanestro Varese, con 10 scudetti, 5 Coppe Campioni, 2 Coppe delle Coppe, 3 Coppe Intercontinentali, 4 Coppe Italia e 1 Supercoppa Italiana è una delle squadre più titolate d’Italia e d’Europa. Tra gli anni Sessanta e Settanta ha raggiunto per 10 volte consecutive la finale di Coppa Campioni, record ancora oggi ineguagliato. E proprio a Varese hanno allenato i più grandi tecnici del basket mentre schiere di campioni, italiani e stranieri, hanno reso famosa in tutto il mondo la squadra biancorossa e la sua città.

Macron fornirà al club varesino tutta la linea di abbigliamento e lo staff della società insieme all’ufficio stile dell’azienda emiliana stanno già lavorando insieme per sviluppare la nuova collezione e la linea di merchandising che saprà, come sempre e nello stile di Macron, esaltare i colori, la storia e la tradizione del club biancorosso e che sarà disponibile al Pallacanestro Varese Store.

“Siamo felici di poter riavere tra le “nostre” squadre un club che ha scritto pagine esaltanti della storia del basket italiano e non solo come la Pallacanestro Varese. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Il nostro impegno è quello di creare una linea che oltre ad esaltare la qualità e tecnicità del nostro prodotto, esprima al meglio la storia e il cuore di questo club e che amplifichi il già grande senso di appartenenza dei tifosi nei confronti della loro squadra”.

A caratterizzare e identificare i capi tecnici che saranno realizzati per la Pallacanestro Varese è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Nessun commento