Akron official swim sponsor di Elbaman 2019

AKRON, azienda leader nel segmento dello sports waterwear,sarà Official Swim Sponsor di Elbaman 2019, al via il prossimo 29 settembre per la sua quindicesima edizione.

AKRON specializzata nel mondo dell’acqua, ha da sempre seguito da vicino il mondo del Triathlon, quest’anno lo farà affiancando il triathlon “full distance” (non Ironman ndr) più prestigioso e storico d’Italia.

Come ogni anno atleti provenienti da tutto il Mondo si sfideranno nel meraviglioso scenario dell’Isola dell’Elba e affronteranno la parte di nuoto (3.8 km) nella splendida baia di Marina di Campo.

L’azienda veronese invita tutti gli appassionati a visitare lo stand AKRON presso l’area expo che verrà allestita, proprio a ridosso dell’arrivo e del palco. Tanto attesa sarà la presentazione della nuova linea FW2019.

Domenico Fioravanti – Co-Owner e Direttore Marketing di AKRON – “l’Elbaman è uno dei triathlon più prestigiosi d’Europa, sia da un punto di vista tecnico, per la durezza e la difficoltà del percorso, che di spettacolo, grazie ai panorami mozzafiato che l’Isola d’Elba riesce a garantire, ed affiancarlo in qualità di Official Swim Sponsor è per noi motivo di orgoglio oltrechè un’importante operazione di immagine.
Ho seguito da appassionato le edizioni precedenti e diventare Swim Sponsor di un evento così storicamente impresso nell’immaginario dei triathleti era uno degli obiettivi della stagione.
Un grande in bocca al lupo a Marco Scotti e a tutto il Comitato Organizzatore, per l’ottima riuscita di Elbaman 2019.”

Questa la dichiarazione di Marco Scotti:"Non possiamo che dare un caloroso benvenuto ad Akron tra gli sponsor del nostro Elbaman. Ci unisce la passione per lo sport e per tutti gli sportivi. Il triathlonè una disciplina impegnativa che richiede non solo grande impegno, ma anche materiale tecnico adeguato. Akron è il partner ideale per la sezione nuoto. Non vediamo l’ora che sia settembre e di vivere insieme questa avventura!"

Nessun commento