Navigation Menu

Il Bisonte Firenze ha scelto joma come nuovo sponsor tecnico

Joma vestirà Il Bisonte Firenze per le prossime tre stagioni sportive

Il Bisonte Firenze ha annunciato l’inizio della partnership di sponsorizzazione tecnica con Joma Sport.

L’azienda spagnola vestirà la prima squadra, tutto lo staff e il settore giovanile della prestigiosa società fiorentina, che anche nella stagione sportiva 2019-2020 parteciperà al campionato di volley femminile di Serie A1.

Le ragazze de Il Bisonte affronteranno tutte le sfide delle prossime tre stagioni scendendo in campo con le divise da gioco Joma, sviluppate appositamente per la pallavolo, combattendo ai massimi livelli del volley italiano.

Elio Sità, presidente Il Bisonte Firenze: “Siamo contenti e onorati di intraprendere questa nuova partnership con un’azienda dinamica e di prestigio come Joma. Un’azienda che crede molto nello sport e nel volley in particolar,e e che promuove comportamenti etici ai quali siamo da sempre molto attenti”

Mirko Annibale, responsabile Italia di Joma: “Inizia una grande avventura, sarà un onore per Joma scendere in campo con le ragazze de Il Bisonte. Impegno e passione sono fra i valori che ci uniscono e siamo certi che insieme otterremo grandi risultati!”

0 commenti: