Navigation Menu

Joma nuovo sponsor tecnico dell’Imoco Volley Conegliano

Joma Sport e Imoco Volley hanno annunciato che il marchio spagnolo sarà lo sponsor tecnico delle Pantere a partire da luglio 2019 per le prossime tre stagioni sportive. 

Joma fornirà non solo le divise gara, ma anche tutto il materiale da allenamento, tempo libero e rappresentanza per prima squadra, staff e settore giovanile della prestigiosa società veneta.

L’azienda spagnola rafforza così la sua presenza nella pallavolo di alto livello, legando il proprio marchio alla squadra Campione d’Italia e Vicecampione d’Europa in carica, che anche il prossimo anno competerà ai massimi livelli nazionali e internazionali.

Piero Garbellotto presidente Imoco Volley: “Diamo il benvenuto nella “squadra” dei nostri partner a Joma, marchio di riferimento a livello internazionale per l’abbigliamento sportivo. Siamo orgogliosi di continuare ad avere al nostro fianco realtà di eccellenza e di alta qualità per affrontare insieme le sfide sportive che ci aspettano.”

Mirko Annibale, responsabile Italia di Joma: “Siamo veramente orgogliosi di essere al fianco delle Pantere; sarà un onore supportare le ragazze nelle sfide che le aspettano nelle prossime stagioni e siamo certi che insieme raggiungeremo grandi risultati. Benvenute nel team Joma!”

0 commenti: