Joma presenta la nuova collezione gioco Torino F.C.


Joma, nuovo sponsor tecnico del Torino F.C. presenta la nuova collezione gioco ufficiale dei granata
Caratteristiche tecniche: Per realizzare questa nuova collezione sono stati applicati tutti gli standard qualitativi previsti da Joma sia per quanto riguarda le maglie da gioco dei calciatori, che per le le maglie destinate alla vendita, identiche a quelle fornite alla squadra. La maglia gioco granata è prodotta in poliestere Jacquard, un tessuto altamente traspirante in grado di far sì che il corpo dell’atleta resti sempre asciutto. Per la maglia gioco da trasferta è stato utilizzato il tessuto Interlock, con inserti in Mesh nei punti in cui è necessaria una maggiore traspirabilità.

Design e caratteristiche tecniche: Joma presenta una maglia che mantiene i segni distintivi e d’identità del Torino FC, utilizzando il colore granata come elemento principale, unitamente al bianco. La nuova maglia gioco per la stagione 2019/2020 ha alcuni dettagli che la rendono unica e speciale, come il testo stampato nella parte interna del colletto: “Lo urla la gente, lo dice la storia, la leggenda é la nostra gloria. Torino siamo noi”. Nel bordo di ciascuna manica, con tecnica embossed, è stata inserita la data della fondazione del club: “3 Dicembre 1906”. Un ulteriore dettaglio che impreziosisce la maglia home è l’inserimento di un doppio bordo nella parte inferiore, personalizzato con la scritta TORINO F.C. e il TORO RAMPANTE con tecnica embossed.

Tra gli elementi che caratterizzano e rendono uniche le nuove maglie del TORINO vi è anche il colletto: a polo con bottoni nella prima e a giro con finto collo a v nella maglia da trasferta.

Nessun commento