Al via la Serie A TIM e la Serie BKT. Le gare live e on demand su DAZN


Roma - Genoa, Hellas Verona - Bologna e Inter - Lecce sono le tre partite in esclusiva su DAZN della prima giornata di Serie A TIM
Venerdì alle 21:00 parte la Serie BKT, campionato interamente trasmesso dalla piattaforma di streaming, con l’anticipo tra Pisa e Benevento


L’attesa è finita: la Serie A TIM e la Serie BKT - grandi protagoniste dell’offerta di DAZN – ritornano in streaming live e on demand a partire da questo weekend.

La prima giornata di Serie A TIM su DAZN si aprirà domenica 25 agosto alle ore 20:45 con un doppio appuntamento: Roma - Genoa, con l’esordio del nuovo allenatore giallorosso Paulo Fonseca, e Hellas Verona - Bologna.

Da non perdere inoltre il posticipo di lunedì 26 agosto, quando alle 20:45, la nuova Inter di Antonio Conte debutterà davanti ai propri tifosi ospitando il neopromosso Lecce di Fabio Liverani.

Segui la Serie A TIM in diretta streaming su DAZN

La Serie BKT riparte invece venerdì 23 agosto alle 21:00 con l’anticipo della prima giornata tra il Pisa, al ritorno nella categoria, e il Benevento guidato in panchina da Filippo Inzaghi.

Saranno ben otto gli incontri tra sabato e domenica, tra i quali spicca la sfida tra il Perugia di Massimo Oddo e il Chievo Verona, in programma domenica 25 agosto alle 21:00 in diretta dallo stadio Renato Curi

Il primo turno si concluderà lunedì 26 agosto, quando alle 21:00 il Pordenone disputerà la sua prima storica partita in Serie B affrontando, alla Dacia Arena di Udine, il Frosinone, determinato a risalire subito nella massima categoria.

Su DAZN non ci sarà però solo spazio per il calcio italiano, in quanto gli appassionati potranno gustarsi anche le migliori partite di Liga spagnola, Ligue 1 francese, MLS americana e J1 League giapponese.

Nessun commento