Cupra nuovo partner automobilistico del Barellona


Il Barcellona ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Cupra brand del gruppo Seat.

La durata del contratto sarà di 5 anni fino alla stagione 2023/2024 e vedrà Cupra essere il nuovo partner automobilistico del club blaugrana.
Il Barcellona ha fatto sapere che la "partnership si fonda su tre pilastri strategici: l’origine di due marchi nati a Barcellona; una vocazione globale con valori comuni e l’impegno per l’innovazione e la promozione dei talenti".

Josep Maria Bartomeu, numero 1 del club ha aggiunto: "Si tratta di un’alleanza innovativa che ci permetterà di offrire esperienze uniche ai nostri follower in tutto il mondo".

Oltre ad essere Official Automotive and Mobility Partner in esclusiva, il marchio del gruppo Seat diventerà uno dei Global Official Partners della squadra. L'accordo prevede una sala VIP Cupra al Camp Nou per tutte le partite in casa dei rossoblù, e il marchio in evidenza nello stadio. È prevista anche l'installazione di un'area temporanea all'esterno dell'impianto sportivo per consentire ai fan del Barça di scoprire il brand automobilistico.

Seat, Cupra e FC Barcelona svilupperanno insieme anche soluzioni di micromobilità e mobilità elettrica attorno al Camp Nou per promuovere l'innovazione nel settore. Le strutture dello stadio fungeranno da laboratorio di prova per i progetti di mobilità urbana a Barcellona.

Nessun commento