Di color verde la nuova maglia dell'Italia firmata Puma


L'azienda di abbigliamento sportivo Puma, sponsor tecnico della nazionale azzurra, ha presentato la nuova maglia dell’Italia.

Puma Football si è ispirato alla maglia verde indossata un’unica volta dall’Italia durante la partita vinta 2-0 contro l’Argentina nel 1954 all’Olimpico di Roma Direttamente dagli archivi, rinnovato per una nuova generazione di giocatori, PUMA Football ha creato un kit verde per la Nazionale che si ispira al periodo rinascimentale e celebra i tanti giovani talenti che stanno diventando sempre più protagonisti dei successi degli Azzurri.

La nuova maglia, che farà il suo esordio il 12 ottobre in occasione di Italia - Grecia nello stesso Stadio Olimpico dove 65 anni fa fu protagonista la precedente maglia verde, presenta una grafica all-over ispirata al Rinascimento, una celebrazione del passato, del presente e del futuro della cultura italiana. Il kit fa parte di una più ampia collezione caratterizzata dalla grafica rinascimentale creata in esclusiva per la FIGC con l’obiettivo di dare un’ondata di novità sia in campo che fuori.



Nessun commento