Social Football Summit: seconda edizione ricca di partner e top speaker


Lega Serie A, squadre di calcio, AlmavivA e grandi aziende presenti allo Stadio Olimpico

L’attesa sta per finire, dal 20 al 21 novembre 2019 torna a Roma, allo Stadio Olimpico, il Social Football Summit (https://www.socialfootballsummit.com/), l’evento dedicato al digital marketing e all’innovazione nel mondo del calcio.
Giunto alla seconda edizione, l’evento organizzato da Social Media Soccer e Go Project è caratterizzato dalla partnership con la Lega Serie A e dalla presenza di speaker e aziende internazionali della Football Industry.

Nella cornice dello Stadio Olimpico si alterneranno, in oltre 30 panel, 75 top speaker. I lavori saranno distribuiti su 2 stage: il primo dedicato alle più significative e originali iniziative di digital marketing e fan engagement, il secondo dedicato al processo della digital transformation, alle innovazioni di prodotto, agli eSports e tanto altro.

Oltre alla FIFA, alla UEFA e alla FIGC, saranno presenti le squadre protagoniste del nostro campionato e una folta rappresentanza internazionale. Completeranno il panorama i rappresentanti di Twitter e YouTube e di aziende come Visa, Burger King e Macron e molte altre.
In occasione dell’evento verranno presentati i risultati della call “INNOVATION NEEDS LEGA SERIE A” dedicata a progetti innovativi e organizzata in collaborazione con AlmavivA, digital Partner della manifestazione.

“La partnership con Lega Serie A è motivo di forte orgoglio– spiega Gianfilippo Valentini, founder di Social Media Soccer e di Go Project - testimonia che abbiamo saputo cogliere l’importanza di temi che sono fondamentali per Club ed operatori del calcio. Due giorni dove eccellenze del Digital Marketing e del mondo dell’Innovazione si confronteranno e racconteranno le loro case history. Un momento di formazione, networking e approfondimento valorizzato dal lancio della Call “INNOVATION NEEDS LEGA SERIE A” dedicata a start Up e giovani talenti”.

Anche per questa seconda edizione Sport Business Management è media partner dell'evento.

Patrocinato dal CONI, dall’Istituto per il Credito Sportivo, dalla Regione Lazio, da Roma Capitale, il #SFSRoma2019 conterà su contributi autorevoli degli studi Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners e Ontier Pardo Vicenzi, Innovation Legal Partner. Tra i partner dell’evento la società BIP, Innovation Partner, e Sky Media Partner.

La manifestazione aprirà agli ospiti dalle ore 9:00 del 20 novembre per concludersi nel pomeriggio del 21 novembre. Per partecipare al Social Football Summit 2019 è possibile effettuare l’iscrizione sul sito www.socialfootballsummit.com.


Per maggiori informazioni

Social Football Summit 2019
Mercoledì, 20 novembre 2019, 09:00 -18:00
Giovedì, 21 novembre 2019, 09:00 - 18:00

Location
Stadio Olimpico - Ingresso Tribuna Montemario
Viale dei Gladiatori, 00135 Roma

Contatti
Ufficio Stampa Social Football Summit
Giulia Spiniello: press@socialfootballsummit.com
Claudia Nardi: press@goproject.it
www.socialfootballsummit.com

Nessun commento