I gol e le storie della Serie C arrivano su Sky Sport


I gol e le storie della Serie C arrivano su Sky Sport. L’offerta di Sky Sport 24 si arricchisce dunque di una grande novità. I gol dei tre gironi che compongono il campionato saranno commentate dalle voci di Sky Sport e disponibili sul sito skysport.it dalle ore 17 del lunedì mentre, dalle 23.30 dello stesso giorno, su SkySport24. Le immagini saranno inserite nel programma Monday Foot-Gol, un’abbuffata di reti provenienti dai principali campionati italiani ed internazionali. Ma non è tutto. Da oggi, martedì 5 novembre, dalle 17.30 sempre su SkySport24, andrà in onda un approfondimento, chiamato “AREA C”, condotto da Erika Calvani con Luca Marchetti, Gianluca Di Marzio e ospiti che rappresenteranno la realtà della serie C. Ogni settimana, oltre a temi tecnici e agonistici, verranno raccontate le storie che arricchiscono di contenuti il torneo, direttamente dalle piazze della C.

Nel corso della prima puntata sarà collegato dagli studi Sky di Roma il Presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli che, insieme ai vertici di Sky Sport, ha fortemente voluto questo accordo.

Si parte dunque oggi alle 17.30 su Sky Sport 24. La versione estesa del programma, con i gol di tutti i gironi, sarà disponibile anche on demand.

Nessun commento