Prestiamoci ancora sponsor del Verona Swimming Team

Prestiamoci ha rinnovato, anche per quest’anno, la sponsorizzazione della squadra paraolimpica   Verona Swimming Team che in pochi mesi ha già ottenuto importanti risultati.

Il team, presieduto da Marco Bovi e allenato da Marcello Rigamonti, è al momento composto da sette atleti: Tommaso Cusaro, Gabriele Fadini, Andrea Lobba, Davide Misuri, Misha Palazzo, Xenia Francesca Palazzo e Stefano Raimondi. 

Dopo gli importanti successi raggiunti ai Campionati mondiali di Londra di nuoto paraolimpico dello scorso settembre - Xenia Francesca Palazzo, 21 anni, si è aggiudicata la medaglia d'argento nel 400 stile libero, e Stefano Raimondi, 21 anni, ha conquistato 3 medaglie d'oro (50 stile libero, 100 rana, staffetta 4x100 stile libero) e 5 medaglie d'argento (staffetta 4x100 misti, 200 misti, 100 stile libero, 100 farfalla, 100 dorso) – la squadra scaligera si prepara alle Olimpiadi di Tokyo.

Daniele Loro, amministratore delegato di Prestiamoci, nonché ex nuotatore allievo dello stesso Rigamonti, ha dichiarato: “Per Prestiamoci è entusiasmante seguire l’avventura umana e sportiva di questi atleti che hanno raggiunto il vertice internazionale del nuoto paralimpico. Ci riempie di orgoglio sapere che con il nostro sostegno economico abbiamo contribuito al loro successo e a dare una possibilità a Coach Rigamonti di proseguire nel progetto anche coinvolgendo nuovi ragazzi che potranno trarre enormi benefici dall’attività sportiva. Il successo della Nazionale di Nuoto Paralimpico e del Verona Swimming Team dimostrano come l'impegno, la passione e la forza di volontà possano portarci a conquistare i nostri traguardi e rendere reali i nostri sogni. Tenacia, impegno, trasmissione dei valori e soprattutto la capacità di conseguire risultati sono tutti valori che Prestiamoci condivide e, proprio per questo, siamo ancora una volta felici di dare il nostro contributo ai sogni dei ragazzi del Verona Swimming Team in qualità di sponsor”.




Nessun commento