Espositori per eventi sportivi all'aperto: gazebo, bandiere, gonfiabili, ...


Il settore sportivo rappresenta una realtà ricca di eventi e occasioni dove gli espositori pubblicitari portatili sono essenziali per dare slancio alla comunicazione visiva, specialmente in location outdoor.

Studio Stands Srl, azienda specializzata in espositori pubblicitari e stampa digitale, dispone di un ampio catalogo ricco di soluzioni in diversi modelli (gazebo, gonfiabili, bandiere, totem, transenne, etc) caratterizzati da facilità di montaggio senza attrezzi, trasportabilità e grafica intercambiabile, tutti requisiti fondamentali per installazioni temporanee, pratiche e dal grande impatto visivo.

Vediamo di seguito una panoramica degli espositori più richiesti per gli eventi sportivi all'aperto, ideali per allestire stand promozionali e corner informativi in occasione di tornei di calcio, golf tour, gare di MTB, maratone, manifestazioni, raduni e altri contesti dedicati allo sport.

Bandiere pubblicitarie personalizzate
In contesti sportivi di vario genere troviamo con frequenza le bandiere pubblicitarie portatili, particolarmente adatte per attirare l'attenzione del pubblico sugli sponsor dell'evento grazie alla grande varietà di misure e forme (bandiere a vela, goccia, rettangolari, etc). Molteplici sono anche i piedistalli da abbinare alle bandiere secondo particolari esigenze: picchetti, basi riempibili, base in cemento, zavorre, …





Coperture pubblicitarie portatili
Le coperture pubblicitarie rientrano tra gli espositori maggiormente richiesti per gli eventi sportivi grazie alla loro duplice funzione. Innanzitutto permettono di offrire riparo da vento, sole e intemperie. Tramite la stampa personalizzata viene invece conferita una maggiore visibilità al brand pubblicizzato.

I gazebo richiudibili, disponibili in diversi formati, sono tra i più diffusi grazie alla praticità di trasporto e allestimento tipica della loro struttura in alluminio. Sono inoltre accessoriabili con optional come faretti, attacchi per bandiere, zavorre, pareti intere, mezze pareti e altro ancora.



I gazebo gonfiabili sono ancora più pratici di quelli richiudibili. La loro struttura con camera d'aria viene gonfiata con i soffiatori in pochi minuti e non è richiesto motore per mantenere l'allestimento. Il rivestimento personalizzato viene realizzato con stampa su tessuto elasticizzato, facile da applicare.

In alternativa al gazebo è possibile optare per gli ombrelloni pubblicitari nel caso in cui sia necessario allestire un'area espositiva dalle dimensioni ridotte, come per esempio piccoli infopoint composti da banchetti e portadepliant. Gli ombrelloni pubblicitari sono disponibili in vari modelli con personalizzazione completa degli spicchi e vengono abbinati a diversi piedistalli di sostegno a seconda delle esigenze di installazione.

Gonfiabili
Oltre ai gazebo sono disponibili altri espositori pubblicitari gonfiabili per la comunicazione outdoor durante eventi sportivi. Gli archi gonfiabili sono particolarmente richiesti per maratone e gare ciclistiche mentre desk e totem gonfiabili sono presenti durante diverse tipologie di eventi sportivi in quanto estremamente versatili: gare di atletica, tornei di calcio, golf tour, raduni MTB, etc



Flexo
Un altro espositore che troviamo frequentemente presso golf club e in prossimità del bordo campo in altre discipline (tennis, pallavolo, …) è il bean flag modello Flex-o. Questo espositore da esterno è dotato di struttura flessibile e stampa personalizzata bifacciale realizzata su tessuto.
È particolarmente apprezzato per la comunicazione degli sponsor in quanto leggero, facile da maneggiare, pratico da installare e non passa inosservato. Può essere fissato al terreno tramite i picchetti in dotazione per ottenere una migliore stabilità all'aperto.



Per consultare l'intero catalogo di Studio Stands che comprende anche fondali grafici, stand portatili, banner display, stampa grande formato e transenne, rimandiamo al sito: www.studiostands.it

Nessun commento