Gonfiabili personalizzati per la comunicazione sportiva

In occasioni come gare, tornei e fiere del settore sportivo, è importante poter promuovere l'evento stesso e gli sponsor allestendo stand promozionali efficaci ma anche pratici. Gli espositori gonfiabili personalizzati soddisfano queste esigenze costituendo di fatto una soluzione ottimale per campagne marketing outdoor di grande successo.

Il catalogo degli espositori Studio Stands include diversi gonfiabili pubblicitari (archi, gazebo, totem, desk, …) contraddistinti da alta maneggevolezza, trasportabilità e facilità di allestimento oltre alla possibilità di sostituire la stampa personalizzata su tessuto elasticizzato per rinnovare la veste grafica all'occorrenza. La struttura portante ad “aria prigioniera” è comune a tutti i modelli disponibili sull'e-commerce Studio Stands e può essere gonfiata velocemente con l'impiego di soffiatori. Per questo motivo non è richiesto motore per mantenere la forma del gonfiabile una volta allestito.

Arco gonfiabile
L'arco gonfiabile è un ampio portale dalla grande visibilità, interamente personalizzabile con stampa su tessuto confezionata “a calza” da installare come rivestimento. È richiesto soprattutto per indicare le postazioni di partenza e arrivo di maratone, gare ciclistiche e altre competizioni sportive.

Gli archi gonfiabili sono disponibili in due modelli con formati diversi: Arco Gonfiabile L dalla forma squadrata
(larghezza 450cm x altezza 320cm x profondità 40cm), Arco Gonfiabile XL con forma sagomata (larghezza 650cm x altezza 450cm x profondità 60cm).

Nonostante le grandi dimensioni gli archi sono facili da installare e terminato l'evento vengono sgonfiati velocemente per riporre stampa e struttura in una pratica borsa di trasporto. L'arco può essere zavorrato e in dotazione vengono fornite le funi di ancoraggio.


Totem gonfiabili
I totem gonfiabili personalizzati sono particolarmente apprezzati per segnalare location particolari all'interno di un evento (ingresso, area hospitality, infopoint, etc) e dare maggiore visibilità agli sponsor.
La base riempibile consente una stabilità maggiore durante gli eventi all'aperto. Vengono forniti con un kit di riparazione, attacchi per eventuali picchetti/corde e sono inoltre predisposti per il fissaggio della stampa tramite velcro.


Gazebo gonfiabile
Il gazebo gonfiabile è fondamentale per gli allestimenti all'aperto. Si tratta infatti di una copertura utile per offrire riparo, delimitare aree espositive e comunicare un messaggio promozionale grazie alla stampa personalizzata. Oltre alla copertura del tetto anche le pareti optional possono essere personalizzate con stampa integrale per l'allestimento di stand promozionali chiusi su uno o più lati.




Banchetti gonfiabili
L'allestimento degli stand promozionali per eventi sportivi può essere completato con pratici banchetti pubblicitari come per esempio il desk gonfiabile, ideale sia per allestimenti temporanei indoor che per eventi all'aperto.
Questo banchetto vanta le stesse caratteristiche degli altri espositori gonfiabili presentati, ovvero struttura ad aria prigioniera, facile allestimento, pratico trasporto e personalizzazione con stampa intercambiabile su tessuto elastico. La struttura portante comprende una camera d'aria e piani in legno per la base e il top del banchetto.


I gonfiabili personalizzati di Studio Stands possono essere anche noleggiati in occasione di allestimenti temporanei ed eventi di breve durata.
Altre soluzioni espositive come espositori banner display, fondali grafici, transenne personalizzate, cavalletti e bandiere pubblicitarie sono disponibili sul sito www.studiostands.it





Nessun commento