Benedetta Pilato entra nel team di atleti di LGS SportLab


Benedetta Pilato, giovanissima promessa del nuoto, specializzata nella rana, è nata a Taranto nel 2005 dove vive e si allena. Studia all'Istituto Superiore "Principessa Maria Pia", indirizzo Liceo Scientifico, della sua città. E' tesserata al Circolo Canottieri Aniene.

A soli 14 anni è stata l'atleta azzurra più giovane a debuttare in un campionato Mondiale, conquistando un argento nei 50 m rana. Le sue performance e la sua solarità e spontaneità l'hanno subito fatta amare dal grande pubblico che la sostiene e fa il tifo per lei.

Come per ogni atleta, il suo sogno più grande è partecipare Olimpiadi e ha tutte le possibilità di coronarlo vista la sua giovane età e il potenziale agonistico.

"Siamo davvero entusiasti di poter lavorare con Benedetta, sia per le sue doti personali -seppur ancora giovanissima -, sia per le sue grandi potenzialità agonistiche" - ha dichiarato Lorenza Guerra Seràgnoli, Presidente di LGS SportLab - "Il nostro obiettivo, grazie anche alla collaborazione con Andrea D'amico, noto procuratore sportivo e amico, è quello di accompagnarla nel suo percorso di crescita e di realizzazione sportiva con un lavoro mirato e accurato".

LGS SportLab, agenzia di management e marketing sportivo, è oggi un punto di riferimento nel mondo dello sport business. Le sue attività vanno dal management di importanti atleti italiani, all'advisoring nel marketing e comunicazione in favore di aziende ed investitori. Opera, inoltre, negli eventi e nella formazione aziendale coinvolgendo i propri campioni in qualità di testimonial e promotori dei valori e della cultura sportiva.

Nessun commento